giovedì 1 settembre 2011

GIVE AWAY (PARTE 1)




Ciao ragazze, sto organizando il mio PRIMO Give away o Blog Candy, le regole sono:

-lasciare un commento sotto questo post

-dovete linkare la immagine del mio candy con un collegamneto a questa pagina sul vostro blog

- Lasciare la vostra  mail

- Devi diventare la mia follower

Questa è la prima parte del Candy, perché i regali sono
* Un porta forbici ricamato
* Un pochette ricamata
* Un sachettino 20x30 in lino bianco, che sarà ricamato con il nome o le iniziali de la vincitrice nei toni che la vincitrici desideri.( questo sarà fatto al momento di sapere chi è la vincitrice, per poter ricamare le iniziali o nome)

La scadenza è il 1 Novembre, se sarete più de 50 il premio sarà per 2 vincitrici.
SPERO CHE VI PIACCIA
UN ABBRACCIO A TUTTE
BUONA FORTUNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!


83 commenti:

Valeria ha detto...

sono la prima???????????? speriamo che porti fortuna ciao Valeria

LaZiaBetti ha detto...

Come non partecipare??? Vado subito a scrivere un bel post per il tuo candy!!!!
Che la fortuna mi baci ;-) i premi sono molto ma molto belli!!!
P.S. SCrivo un post nel mio blog di uncinetto http://passionediuncinetto.blogspot.com/

francescashabbyhome ha detto...

Io commentooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un blog candy FANTASTICO!!!
BRAVISSIMA INGRID!
Un bacio, Francesca

ANTO ha detto...

ciao cara, vedo che sei nuova...benvenuta! Le tue creazioni sono superbelle, davvero complimenti.Ti farò subito pubblicità mooolto volentieri.Il premio mi ha lasciata senza parole, tutto ricamatom di viola il mio colore preferito...le farfalline...tutto fantastico! Un salutone,Anto

ANTO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ANTO ha detto...

dimenticavo la mail! pas.antonella@gmail.com

P.S. Se vuoi ho anch'io un candy in corso, ti aspetto.

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Ciao Ingrid, impossibile non partecipare al tuo 1° candy...peccato non averti conosciuto prima altrimenti potevi contraccambiare
Ora corro subito a linkarti da me e chissà che la dea bendata non mi riservi una creazione....sai il mio compleanno è il 2novembre
ciao e ti aspetto!

Anna ha detto...

Eccomi quà, ti ho vista da Betti!! Ora provo a linkarti nel mio blog...queste cose non sempre mi riescono...ma ce la farò!! Bacioni,Anna. PS- sono appena diventata tua follower!!!

Tatina Fairy ha detto...

che bello che bello.
ci sono anche io a festeggiare e partecipare a questo candy!!mi piace.
corro subito a linkarti e divertare tua follower.
apresto
Paola-tatinafairy

primula1510 ha detto...

I ricami sono opere uniche e di inestimabile valore, partecipo subito al tuo bel candy e questa è la mia mail
primula1510@gmail.com

caty ha detto...

Partecipo al tuo iresistibile candy :)
ho post l'immagine sulla sidebar
http://papaverierose.blogspot.com/
Email: maison-@hotmail.it
Nuova follower: nick catymariposina
Un saluto!!!

la fata giopi ha detto...

Ciao ♥ ... partecipo voletieri al tuo candy! ;) più simao e meglio è! ...un abbraccio e incrocio le dita ♥ Giorgia ♥

monique 61 ha detto...

Ciao Ingrid ... Benvenuta in questo mondo di creative!! Complimenti per i tuoi lavori, veramente molto belli... IO adoro il viola!! Ma bando alle ciance, avremmo modo di risentirci e di conoscerci meglio..Vado a farti un poco di pubblicità nel mio blog..Auguro a tutte le partecipanti tanta fortuna...Buona serata...Monica

cinzia ha detto...

ciao mi unisco volentieri e incrocio le dita!!! In bocca al lupo per il tuo bellissimo blog...vado subito a linkarti. A presto.

Unknown ha detto...

benvenuta con il tuo blog. deliziose le tue creazioni. un abbraccio

vale ha detto...

ciao complimenti per le belle cose che fai e per il premio fantastico metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita cioa

Anna ha detto...

Che sbadata, questa è la mia mail gaianna1964@alice.it. Bacio,Anna.

Carmen ha detto...

ciao t seguo su fc

condivido su fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239

Carmen giveaway
email:jasminem2004òhotmail.com

marta - verona ha detto...

posso partecipare anche se non ho un blog e non sono su fb? x ogni eventualità lascio la mia mail
grazie. marta (sakehanska@virgilio.it)

INGRID ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
il club delle amiche ha detto...

Ciao Ingrid, anch'io adoro ricamare e ti linko subito sul mio blog
http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
Auguri per il tuo blog.
Annalisa

ELISA ha detto...

E' il mio primo give away!
http://mettiamociunacrocettasopra-elisa.blogspot.com/2011/09/give-away-bomboniere-creative.html

la mia mail è emyjumpy@libero.it

Bellissima iniziativa.
Ciao

Gisella ha detto...

Ciao, ma che meravigliose creazioni! Partecipo molto volentieri...corro a fare il mio dovere di sostenitrice al tuo blog e di pubblicità per il candy.
Sono Gisella, http://folliecreativedigisella.blogspot.com/
indirizzo mail:turchese2@live.it
A presto Gisella

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

eccomiiiii, che bei lavori!!! vedo che condividiamo sia la passione per il cucito creativo che la passione per il ricamo a macchina... wow!!! che bello!!!
partecipo molto volentieri al tuo blog candy!!!
mi sono iscritta come tua sostenitrice e ora vado a scrivere il post!!
il mio blog è: http://lastanzacreativadipaola.blogspot.com

p.s.: a breve riceverai anche la risposta alla mail che mi hai inviato riguardo i piedini....
un bacio ciao

Sissi ha detto...

Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)

http://blogcandychepassione.blogspot.com

serenity19851983@gmail.com

A fine settembre sarà visibile il post sul mio blog essendo una lunga scadenza ;)

Baci da Sissi.

Le Creazioni di Michy ha detto...

Bellissimo il tuo blog!!! secondo me saremo molte più di 50!!! se ti va sei la benvenuta nel mio blog http://lecreazionidimichy.blogspot.com

ciao e a presto,
michy

Eli75 ha detto...

Ciao Ingrid! Che belle le tue creazioni!
Partecipo volentieri anch'io al tuo candy...sono troppo belli quei premi!
NOn ho un blog, ma ti lascio la mia mail ser.eli.75@gmail.com
Ciao. Elisabetta

Michela ha detto...

Come potrei non partecipare al tuo candy con dei premi cosi belli in palio????Mi auguro anche buona fortuna!!!
Ciao Michela

Rorò ha detto...

Ti auguro un grossissimo in bocca al lupo per il tuo blog ed il tuo candy, ma sono certa che con le manine che ti ritrovi avrai successo quanto prima. Partecipo volentieri al tuo candy e ti linko sul mio blog.

Dimenticavo, mi iscrivo tra i tuoi followers, ma giusto per non perderti i vista...le tue creazioni sono delicate e deliziose.
http://lemiepieccolecreazioni.blogspot.com/
A presto

Ros

ily ha detto...

Nuova follower. Banner esposto.
Ti ringrazio per questo carinissimo giveaway!!

Sara B Creazioni ha detto...

Anche io non potevo non esserci!!!
saracreazioni@email.it
In bocca al lupo a tutte!!!
Ciao
Sara

michela ha detto...

Ingrid partecipo subito al tuo bellissimo candy!
Anche io ne ho appena indetto uno, per festeggiare il mio compliblog...
Michela
Sulla Scia del Ricamo
http://jorino1.blogspot.com

Marta ha detto...

Ciao,sono arrivata tramite il blog "Sulla scia del ricamo" veramente belle le tue bomboniere. Nuova follower.
Marta

marta.deag@gmail.com

Roberta ha detto...

Partecipo anche io bellissimi i premi
ciao

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

auguri per un anno di blog. partecipo con gioia al tuo candy il premio è meraviglioso
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com

Nenè, Nina, Elis ed Ale ha detto...

ciao ma che bei lavori che fai, divento subito tua follower e partecipo al blog candy...elena

Gilda ha detto...

Bello questo candy , mi piacciono molto i colori che hai usato ,corro a linkarti e spero di vincere.Ciao
Gilda

Anonimo ha detto...

sii!!!!! partecipo anchio e' la prima volta ...speriamo bene grazie ciao
barbara.narduzzo20@teletu.it

Beatrice ha detto...

partecipo molto volentieri! ti inserisco subito nel mio blogghettino! Bea
http://ilblogdiziabeba.blogspot.com/

Daniela ha detto...

Che meraviglia!!! Trovo che il ricamo sia un'arte! Peccato che non ho tutta quella pazienza :(

Partecipo molto volentieri al tuo Candy (se ti va passa da me e partecipa al mio!)

Un abbraccio
Daniela

Gabriella ha detto...

ciao stavo girovagando sul blog di michela, sono entrata x partecipare al tuo candy, sono diventata tua follower, brava e continua così

gabriella
occhiblu67@gmail.com

handmadecreativity ha detto...

ciao, sono taced... sono arrivata al tuoblog proprio grazie al giveaway... mi iscrivo tra le tue follower e ti linko al più presto nel mio blog. nel frattempo mi faccio un giro nel tuo blog, ciao
taced di handmadecreativity

Mary ha detto...

io ci sono e con tanto piacere ...sono Mary...ti lascio il mio blog
http://mary-isognidimary.blogspot.com

Lore♥ ha detto...

Hola Ingrid!!
un give away maravilloso!! bellisimo bordado
un amor
me encantaria participar del candy, soy seguidor
mail:
lolita_mav@hotmail.com
te hago publicidad en mi blog con tu candy
hermoso!!
besos
amiga querida
que tengas un lindo dia
Lorena

Unknown ha detto...

ciao,complimenti per le tue creazioni!!!!partecipo con piacere al tuo blog candy!!!
la mia mail leoncina1976@gmail.com

fioredicollina ha detto...

ma 6 bravissima!!!complimenti!!!
capito per caso ma mi sono subito iscritta quale follower e mi piacerebbe partecipare a qst candy! metto il banner nel mio angolo dei candy del mio blogghino....ok? se ti va è aperto da me un giveaway che scadrà ai 200 follower se mai ci arrivero' !!! passa a curiosare se ti va! un caro saluto e buona domenica!

Dalia ha detto...

Ciao Ingrid, complimenti per le tue creazioni, anch'io ho una passione per il ricamo.
Partecipo volentieri al tuo blog candy, mi unisco ai tuoi followers e ti linko subito nel mio.
Il mio blog è: http://mytweedhandmade.blogspot.com/
La mia mail:
tweedsp@libero.it

Ciao
Sabry

Licia ha detto...

Ma sei bravissima........mi piacciono molto le tue creazioni e sono subito diventata tua follower. Corro a mettere il link nel mio blog http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/
Se ti fa piacere fai un giretto a trovarmi.
Ciao Licia

MORGANA ha detto...

Ciao Ingrid!!partecipo anch'io!! i premi sono bellissimi e tu sei bravissima!!

Linko sul mio blohhino, passa per un salut se ti va..

Il calderone di Sara ha detto...

Sono arrivata qui per caso grazie al blogcandy! è troppo carino questo sito pieno di ricami a macchina!

La mail non la lascio ma non per non seguire le regole ma perchè sono già invasa di spam, ma essendo utente blogger in teoria dovresti riuscire a contattarmi lo stesso

Neve ha detto...

perchè non tentare? anche io ho iniziato un candy, il mio primo ma nn ho ancora ricevuto commenti :-(

e allora incrociamo le dita!
io ci sono

Alice
http://ilpiccolomondodineve.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

partecipo anche io condivido sul mio blog http://kikka90trattinobasso.blogspot.com/

fra90261@gmail.com

Knitandgo ha detto...

Ciao,partecipo volentieri e ti ringrazio per questo candy.Metto il link sul mio blog e ti seguo:
http://knitandgo.blogspot.com/

Amalia ha detto...

Ciao Ingrid, sono arrivata a te tramite Anna e sono contenta di averti trovata.
Complimenti per i tuoi lavori, ogni volta che scopro un blog nuovo, mi sorprendo a pensare a quante doti ha ciascuno di noi.
Partecipo volentieri e grazie per l'opportunità che ci dai
Amalia

Claudia Giorgini ha detto...

eccomi partecipo molto volentieri e speriamo di essere oltre le 50 così le vincitrici saranno 2!!!!
claudia.giorgini@email.it

krealady ha detto...

Wow, yeah! Vi ringrazio per l'opportunità!

Izabell ha detto...

Mi piacerebe tanto vincere una meraviglia cosi.Partecipo volontieri.Un caro sluto per Te.

Unknown ha detto...

che regali stupendiiiii
non vedo l'ora che si sorteggiaaaaa
baciii

l'alternativa ha detto...

Ciao Ingrid, partecipo con grande piacere. E' un blog candy meraviglioso, mi piacerebbe tantissimo essere la vincitrice.
Complimenti per il bellissimo blog, vado subito ad unirmi ai tuoi follower e a linkarti nel mio blog
Emi
http://lalternativa-emitamb.blogspot.com/

Ann ha detto...

Ciao mi unisco volentieri.Complimenti per i tuoi lavori!
anetmis@alice.it

Unknown ha detto...

Ciao, le tue creazioni sono meravigliose! Partecipo molto volentieri...
fatti tutti i passi per partecipare e speriamo mi vada bene!!
il mio blog è:
http://ellenfy.blogspot.com/

Roberta ha detto...

ciao mi chiamo Roberta e partecipo volentieri al tuo blog candy e ti invito a mia volta a partecipare al mio blog candy su
www.favolosamente-fantasy.blogspot.com a presto un abbraccio roberta
stitch@magicopopolo.com

Unknown ha detto...

Eccomiiiii, ci sono con piacere!!!

lapappilon ha detto...

Hello!
I want to play with you, please enter my name...
I post in my sidebar...
lapappilon@gmail.com
lapappilon.blogspot.com

Hugs
Eva from Serbia

Kismaccs ha detto...

Le cose belle stanno facendo!
Congratulazioni!
Voglio giocare! :))

http://kismaccs.blogspot.com/

Alexthepinkhouse ha detto...

Bellissimi i tuoi premi... e poi i miei colori preferiti. Ora proverò a linkarti nel mio blog, nel quale ti aspetto per una tua visita.
Alessandra

Anonimo ha detto...

Come non partecipare? Complimenti per i tuoi lavori e il tuo bellissimo blog!

Anonimo ha detto...

Dimenticavo la mail: lacasadilaura@virgilio.it

Anonimo ha detto...

sii ci sono anchio anche se noo ho un blog
barbara.narduzzzo20@teletu.it

Graciela ha detto...

uy era aca donde tenía que anotarme no? jajjaja que despiste bueno gracias por la oportunidad, hasta pronto!!!

ariella ha detto...

ciao, valeria il 1 settembre ha scritto:sono la prima, ed io eccomi qua e forse....sono l'ultima...meglio tardi che mai! chissa' se porta fortuna alla prima o all'ultima?
ciao a tutte e a tutte...buona fortuna!

Iaia ha detto...

Eccomi qui... bellissimo blog candy... complimenti!!!
Il mio blog è http://www.shabbybutohsochic.blogspot.com/
Vado subito a linkarti sul mio blog e a diventare tua follower!!!
Buona domenica Alessandra

elisab ha detto...

Partecipo anche io e metto subito il link sul mio blog. Ciao Elisabetta

Francy ha detto...

Ciao!
Partecipo!
Sono la follower 73.
Ti posto sul mio blog!Ciao

Tiziana ha detto...

Posso provare anche io?

Vieni a trovarmi sul mio blog
"Passione Uncinetto"

http://tricotcrocette.blogspot.com/

Ciao
Tiziana

Malù ha detto...

Aloha!!

Eccomi a partecipare in zona Cesarini...Tantissimi complimenti per le tue creazioni... sono bellissime...

Se vuoi fare un salto da me... questi sono i miei blog
http://langolodimal3.blogspot.com/ e
http://langolodimal4.blogspot.com/

Serena notte!!

Malù ha detto...

Rialoha!!!

Ho dimenticato l'indirizzo !!!!

malububo@gmail.com

Serena settimana!!

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao Ingrid, meraviglioso regalo, incrocio le dita.
Un abbraccio
Raffaella

Voglia di casa ha detto...

Noooooo... Me l'ero perso!!! Bellissimi premi... Partecipo!
Complimenti per i tuoi lavori...

e.pinti@hotmail.it

Unknown ha detto...

Pant pant....sono ancora in tempo ;) partecipo molto volentieri il premio è splendido!!!!
Bacio Roberta

♥ Antonella ♥ ha detto...

Ciao piacere di conoscerti, partecipo anche io, corro a linkarti!! ciao, Antonella.
http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

sara ha detto...

sono già tua sostenitrice da tempo, carissima, partecipomolto volentieri, sperando nella fortuna! sarò in tempo?

mindcreativity ha detto...

ciao speriamo bn ..sono la numero 85...mary_family@hotmail.it e grazieeeee